ƒ

5 canzoni perfette per San Valentino

Canzoni d'amore che vi faranno battere il cuore ed amare ancora di più.

di Valentina Cervelli 11 febbraio 2014 8:47
5 canzoni perfette San Valentino

San Valentino si sta avvicinando e non vi è modo migliore per celebrarlo con la persona amata se non dedicandole delle canzoni d’amore. Dolci, melense, melodiche. Si quelle che davvero lasciano il segno nel cuore per note e testo. Ne abbiamo selezionate alcune per voi.

 Valentine, di Kina Grannis

5 canzoni perfette per San Valentino

La abbiamo conosciuta recentemente e dopo averla ascoltata davvero rimpiangiamo di non esserci imbattuti in lei tempo fa. Ritmo fresco e dolce, una chitarra di accompagnamento ad un testo che più dolce non si può tra baci ed inviti a coccole. Da far sciogliere anche il cuore più indurito.

I wanna hold your hand,  dei The Beatles /Chris Colfer

5 canzoni perfette per San Valentino

Probabilmente i puristi dei Beatles storceranno un po’ la bocca, ma vogliamo indicarvi questa stupenda canzone nella versione più lenta e melodica cantata dall’attore Chris Colfer nel telefilm Glee. La dolcezza, la carezza della musica e delle parole in un ritmo decisamente meno concitato si sposano perfettamente nel fare da colonna sonora di una serata da passare tra baci e coccole.

Dress and Tie, di  Charlene Kaye and Darren Criss

5 canzoni perfette per San Valentino

Un duetto dolce e ritmato al punto giusto, adatto ai nuovi amori. A quelle coppie che stanno per passare il primo San Valentino insieme. Una canzone che parla di scoperte e di inviti. Perfetta per celebrare sia l’amore giovane che quello più maturo.

Little Things, degli One Direction

5 canzoni perfette per San Valentino

Una dichiarazione di amore e di accettazione completa. Abbattete i pregiudizi sul pop giovanile ed usata questa ballata inglese per mostrare alla vostra dolce metà quanto l’amate.

Can’t Help Falling In Love, di Elvis Presley

5 canzoni perfette per San Valentino

Un classico adatto a tutti da vivere e sentire pienamente. In ogni nota.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti