17 ibridi animali più divertenti

Ibridi incredibili per animali inesistenti che dovrebbero davvero esistere.

di Valentina Cervelli 11 Marzo 2014 10:06

Ammettiamolo, quando si tratta di animali ci divertiamo da morire anche semplicemente vedendo delle foto che li ritraggono in pose carine o in tutta la loro magnificenza. Inutile quindi dire che se qualche buontempone dotato di photoshop si mette a lavorare sulla creazione di ibridi la risata è assicurata appena vista la prima immagine.

Nella galleria che vi presentiamo oggi probabilmente vi chiederete come sia possibile spaventarsi e morire dalle risate allo stesso tempo. Alcuni ibridi sono totalmente improbabili anche solo alla visione, ma dannatamente divertenti. A dire la verità in natura nessuna di queste accoppiate è praticabile essendo gli animali di diversa specie e nemmeno dello stesso mondo. Insomma, unire uno struzzo ed una banana… ma converrete con noi dopo averli visti, sicuramente, che mai coppie furono più azzeccate. Soprattutto quelle coinvolgenti il carlino. Quel cane sembra davvero adattarsi a qualsiasi ibridazione. Che si tratti di pesci, mammiferi o qualsiasi altra cosa, il suo musetto dolce, pieno di pieghe e schiacciato è davvero fotogenico. E rende ogni ibrido degno di essere visto e commentato.

Anche quelli con le balene ed i pinguini meritano un’occhiata attenta. E quelli con il rinoceronte? Scoprirete osservando la nostra gallery che questo pericoloso e maestoso animale si adatta perfettamente ad essere ibridato con uccelli di ogni specie. Cosa ne pensare? Avete in mente delle “accoppiate” migliori rispetto a quelle presentate? Secondo voi quali animali avrebbero dovuto unire in questo tipo di mash-up? Quale è il vostro preferito? Siamo davvero curiosi, lo ammettiamo, di saperlo.

Photo Credit | Distractify

Commenti