14 sederi di cani che avresti voglia di pizzicare

Tenerezza e pucciosità canina rappresentata da un unico divertente elemento.

di Valentina Cervelli 20 Marzo 2014 10:00

I cani sono i migliori amici dell’uomo, gli animali su quali poter sempre contare. Ma sono anche spesso degli esseri talmente belli e particolari che ci si può perdere nella sensazione di volerli “pizzicare” affettuosamente. E quando loro stessi si mettono in posa… come non sospirare di tenerezza nel guardarli ed avere la voglia di assestare un pizzico su dei sederi pucciosi?

E’ su questa attrazione dalla quale non è possibile sfuggire che oggi vogliamo regalarvi una gallery tutta piena di pucciosità e tenerezza. Ci stiamo ancora chiedendo come ne siamo usciti vivi e dobbiamo ammettere che non è stato facile dato che non abbiamo fatto altro che sorridere tutto il tempo mentre la componevamo. I cani hanno già di per se stessi quell’atteggiamento che ci porta ad amarli naturalmente, con quegli occhioni pieni di speranza e di fiducia. Quando poi il loro aspetto o in questo caso i loro sederi appaiono così teneri e perfetti nel dare loro un aggiuntiva aria di innocenza e giocosità…è difficile davvero resistere all’urgenza di andare nel primo canile ed adottare un cane bisognoso di affetto.

Ovviamente ci stiamo scherzando su, per introdurvi una gallery che sappiamo che vi farà lanciare squittii e parlare come spesso si fa quando si è davanti ad un cucciolo. E non vi biasimeremo se lo farete perché, come lo ripetiamo, è capitato anche a noi mentre creavamo questa composizione. Quindi prendetevi il vostro tempo, visionate le foto che abbiamo scelto per voi e godetevi questo particolarissimo antistress: scommettiamo che uscirete dalla sua visione con il sorriso sulle labbra.

Fonte Foto | Distractify

Commenti