4 domande sulle donne che gli uomini hanno paura di fare

Le cose che ogni uomo avrebbe voluto sapere ma che ha sempre avuto paura di chiedere.

di Valentina Cervelli 26 Aprile 2014 9:22

Si dice spesso che per capire l’universo femminile servirebbe una enciclopedia. In realtà diciamola tutta, vi sono delle domande sulle donne che gli uomini hanno proprio paura di fare, sia per la possibile risposta, sia perché temono una reazione esagerata da parte di chi dovrebbe rispondere loro. Oggi vediamo insieme le 4 più comuni.

E’ vero che il ciclo delle donne tende a sincronizzarsi?

Questo è forse uno dei più grandi misteri della vita femminile, ma capita spesso tra un gruppo di amiche che le date del ciclo mestruale tendano man mano a coincidere con il tempo. Non vi è ovviamente una spiegazione causa-effetto, ma può accadere seriamente.

Perché le donne vanno a fare pipi in gruppo?

Questa è forse la più stupida domanda mai posta, e lo diciamo con affetto. Non è che le donne urinano in compagnia. Semplicemente si tratta di una scusa per parlare privatamente di discorsi che non si ha intenzione di fare in pubblico. Ognuna di loro espleta i propri bisogno singolarmente.

I seni sono divertenti o annoianti?

Domanda grandiosa questa. Per una donna con molta probabilità le tette rappresentano sia un piacere che un dolore. Basta pensare a quando una corre o saltella: spesso e volentieri non c’è reggiseno che renda confortevoli queste azioni. Ma sono anche una gradita zona erogena, quindi… si può dire che sebbene aspetti positivi e negativi si equilibrino, spesso è la grandezza a fare la differenza.

Le dimensioni contano?

Dipende da come le si usano, solo questo è importante alla fine.

Photo Credit | Thinkstock

Commenti