12 ritratti buffi di cani

Ironici e divertenti questi cani vi lasceranno a bocca aperta dal ridere.

di Valentina Cervelli 23 Maggio 2014 9:10

L’amore per i canidi della fotografa Elke Vogelsang è palese nei suoi assurdi ritratti di animali. I suoi cani per l’esattezza. Essi vengono ripresi nella loro naturale attitudine ed in questo caso, in questa particolare collezione di immagini, nel loro spirito più libero e scenograficamente buffo. Come si fa a non sorridere davanti a questa gallery.

Elke Vogelsang è una fotografa completa che spazia tra paesaggi ed eventi ma che per uno strano caso ha conosciuto la notorietà internazionale proprio giocando con i cani ed il loro apparire liberi, felici e privi di restrizioni. I suoi tre cani, Noodles, Scout e Loli sono i tre protagonisti dei suoi principali progetti canini e non sembrano essere scontenti di questo. Anzi, danno davvero il massimo quando messi davanti alla macchina fotografica come tutti potrete constatare visionando questa piccola gallery che abbiamo preparato per voi. Di certo è palese che vi sia un buon rapporto tra chi produce gli scatti ed il loro soggetto: gli animali appaiono particolarmente a loro agio e non si limitano assolutamente nel dare un incredibile sfoggio di sé.

Come potrete visionare voi stessi, gli scatti sono buffissimi ma efficaci nella loro semplicità e non si può fare a meno di apprezzarli per questo.

Tags: cani · funny
Commenti