17 foto assurde di gatti

Dormono nei posti più strani, osservandoti con sano cinismo.

di Valentina Cervelli 29 Maggio 2014 10:02

Abbiamo già visto come i gatti siano in grado di trovare le posizioni più assurde e pittoresche per mettersi a riposare. E sappiamo che amano infilarsi in pertugi di ogni genere. Ma non possiamo fare a meno di rimanere stupiti di come talvolta la realtà possa superare davvero la fantasia. Anche quella più spinta.

Insomma, un gatto sotto la biancheria sporca in una retina lo avreste mai immaginato?  O ancora all’interno di una busta di spedizione? Questi animali in quanto a luoghi dove organizzarsi o mettersi a riposare sono davvero dei maestri. Chiunque abbia mai avuto un gatto potrebbe di certo raccontarne di aneddoti sui luoghi strani sui quali un felino può mettersi a dormire. Talvolta scelgono altri animali, altre volte ancora piccoli spazi tra i libri di uno scaffale o una scatola lasciata incustodita quando magari hanno a disposizione un’intera stanza piena di cuscini o cuccette appositamente acquistate per loro.

Il felini sono sconcertanti nella loro magnifica stranezza. Guardate cosa sono stati capaci di fare in questa gallery a loro dedicata.

Commenti