24 paesaggi da sogno della Nuova Zelanda

Spiagge assolate e rive magnificamente colorate da alberi e monti.

di Valentina Cervelli 8 Luglio 2014 10:10

L’emisfero australe sembra possedere dei paesaggi naturali da sogno estratti da una fiaba. In particolare oggi vogliamo soffermarci sulla bellezza della Nuova Zelanda. Le sue coste, i suoi monti, le sue sterminate campagne ci portano in un mondo completamente diverso da quello in cui siamo abituati a vivere.

Pezzi di giungla, cascate incredibilmente pittoresche: questa gallery racchiude diverse perle in sé. Quando pensiamo alla Nuova Zelanda pensiamo alle lande inizialmente raccontate in “Uccelli di Rovo” di Colleen McCoullogh,  ad ettari ed ettari di grandiosi pascoli. E’ facile per noi che viviamo nell’emisfero occidentale perderci nella vastità di questi paesaggi da sogno che in alcuni casi ci sembrano quasi alieni a causa della loro bellezza. Ma è naturale, non siamo abituati a tanto splendore, per quanto anche alle nostre latitudini vi siano delle vere e proprie perle paesaggistiche.

Se avete sempre sognato di visitare la Nuova Zelanda, la nostra gallery sarà sicuramente per voi un ulteriore incentivo.

Commenti