6 consigli per migliorare il sesso

Suggerimenti dai quali prendere a piene mani per la propria vita sessuale.

di Valentina Cervelli 31 Luglio 2014 10:08

Pensiamo tutti quanti di non avere bisogno di suggerimenti per ciò che riguarda i rapporti sessuali.  Questo può essere vero o meno, ma i 6 consigli che ti daremo per migliorare il sesso oggi, credici, vale la pena di ascoltarli. Semplici azioni che portano a grandi miglioramenti.

1) Rinuncia ai tacchi

Se vuoi muovere il bacino in maniera corretta ed adatta a sentire perfettamente tutto durante il rapporto sessuale. Alcuni tacchi infatti possono causare danni e dolore alla zona pelvica limitando in qualche modo i movimenti. Indebolendo tra l’altro la forza dell’orgasmo.

2) Bevi acqua

Il sesso è divertente ma è anche attività fisica. Si perdono quindi liquidi attraverso il sudore e sali che devono essere reintegrati. Anche perchè un corpo idratato è un copro naturalmente lubrificato nella maniera giusta.

3) Non bere alcol

Sebbene alcol e sesso abbiano una lunga storia comune questo tipo di bevanda al contrario disidrata il corpo, rendendo il rapporto sessuale più faticoso, meno lubrificato e con problemi di erezione e secchezza vaginale.

4) Indossa calzini

Sebbene non sia il massimo dell’estetica, portare i calzini fa in modo tale di mantenere il corpo delle persone durante l’amplesso ad una buna temperatura corporea, aumentando le possibilità di provare l’orgasmo.

5) Atteggiamento positivo

Essere confidenti nel proprio apparato genitale porta a provare più orgasmi e più potenti. Vogliamo chiamarla autostima del sesso?

6) Lasciati trasportare e sperimenta

Il rapporto sarà più soddisfacente se proverai senza porti troppi problemi, cose nuove in materia di sesso.

Come vedi, niente di trascendentale o assurdo. Ma i risultati saranno grandiosi.

Photo Credit | Thinkstock

Commenti