8 fatti sulla Barbie che cambieranno la tua vita

Cose incredibili che si ignorano sulla bambola più famosa del mondo.

di Valentina Cervelli 25 Dicembre 2014 10:01

E’ da decenni uno dei regali più richiesti dalle bambine di tutto il globo. Non smette mai di stupire con le sue versioni: parliamo ovviamente della Barbie. Vi sono 8 fatti sulle Barbie che cambieranno la tua vita. Ed ora ve li racconteremo.

1) Il nome completo di Barbie è Barbara Millicent Roberts. Particolare, lunghetto e per quanto non ordinario decisamente meno attraente del suo nomignolo.

2) Mila Kunis ha iniziato a recitare nelle pubblicità della Barbie.

3) I nuovi prototipi di Barbie sono dipinti a mano ed è un processo che dura 3 ore.

4) Una delle prime versioni di Skipper, la sorella della bambola più famosa del mondo, risale al 1975. Se si fa fare un giro completo al braccio si gonfiano petto e seno.

5)La Barbie più venduta è la “Totally Hair“, prodotta nello scorso secolo.

6) Nel 1994 fu creata la Barbie Oreo. Questa aveva una borsa a forma di Oreo con un quaderno ed i vestiti con il marchio o con i biscotti. E non è uno scherzo.

7) Se esistesse nella vita reale la Barbie avrebbe le gambe due volte più lunghe di una persona normale, la vita dimezzata ed il collo più stretto e lungo almeno 3 volte di più rispetto a quello medio.

8) E’ stata prodotta anche una “Rappin Rocker” Barbie. Un esperimento davvero…particolare di fusione musicale.

Il fatto davvero più incredibile è senza dubbio quello relativo a Barbie Oreo. Vorremmo poter tornare indietro nel tempo già solo per dare una occhiata alle pubblicità della bambola e riderci sopra in diretta. Non vi è dubbio che quando si parla di lei… non si ma mai cosa ci aspetta dietro l’angolo.

Photo Credits | Nejron Photo / Shutterstock.com

Commenti