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8 trucchi ogni corridore dovrebbe conoscere

Ecco come rendere più funzionale ogni corsa che si intraprende.

di Valentina Cervelli 4 febbraio 2015 12:43
8 trucchi ogni corridore deve conoscere

Vi sono dei trucchi che ogni corridore dovrebbe conoscere. Oggi ne abbiamo ben 8 per voi.

1) Bere un frullato di banana prima di iniziare a correre. Le vitamine ed il potassio contenuto in esse vi darà la possibilità di allenarvi allontanando lo spettro dei crampi.

2) Bere del caffè per aiutarvi ad incrementare la vostra resistenza.

3) Legate le chiavi ai vostri lacci da scarpe se non avete delle tasche o un marsupio al quale legarli.

4) Createvi un portacellulare personalizzato per avere sempre con voi il telefono anche quando correte. Fatelo con un calzino. Prendete la calza in questione e piegatela a metà, eliminando eliminando la parte finale che copre le dita. Ovviamente prima di eseguire il taglio verificate che il cellulare si mantenga ben fermo all’interno. Rinfilate nell’interno metà calzino creando una sorta di insenatura che vi aiuterà a tenere fermo il telefono. Dovrete infilare questo “indumento” sull’avambraccio, in modo tale da poter sentire il cellulare sulla pelle ed essere sicuri che lo stesso non cada.

5) Avete bisogno di trasportare la borraccia con voi o una bottiglia senza troppa fatica? Prendete un altro calzino e dopo averla infilata dentro, insieme alla vostra mano, ripiegatene quasi la metà all’esterno. La bottiglia rimarrà ferma.

6) Ingannate il vostro corpo per farlo correre più veloce. Concentrate la vostra attenzione su un oggetto e fissatelo con l’obiettivo di raggiungerlo.

7) Vi fanno male i piedi dopo una corsa? Massaggiateli utilizzando una pallina da tennis. Poggiatela a terra e passateci la pianta del piede sopra.

8) Infilatele in freezer prima dell’uso per un maggiore sollievo.

Photo Credits | Maridav / Shutterstock.com

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