11 cose che si fanno quando si è ubriachi

Fatti reali che non vorresti sapere ma che è meglio conoscere.

di Valentina Cervelli 5 Marzo 2015 9:49

Avete bevuto troppo? Abbiamo per voi una lista con 11 cose che si fanno quando si è ubriachi. Vogliamo che la leggiate quando ancora siete sobri, in modo da potervi rendere conto che una volta su di giri, saranno questi esattamente tutti i passi che farete e le fasi che passerete volenti o nolenti.

1) Bevi troppo. Diventa un girone senza ritorno, perchè più bevi, più ti senti libero di poterlo fare, senza freni inibitori.

2) Spendi un sacco di soldi. Non ci pensi che magari non li possiedi. Sei solo contento di far felice gli altri e te stesso, partendo ad esempio, dal pagare da bere per tutti.

3) Sei più aperto con le persone. Flirti, ridi, tutto sembra bello e divertente. E racconti anche cose che non dovresti.

4) Mangi di tutto, fregandotene di calorie e roba salutare.

5) Piangi senza un motivo. Non riesci a trattenere le emozioni più di tanto. Di sicuro non come quando sei sobrio.

6) Ridi, in maniera decisamente rumorosa secondo qualsiasi standard conosciuto tra gli uomini.

7) Litighi con la tua dolce metà. E’ un classico, e di solito arriva dopo l’esecuzione di tutti i punti precedenti. Non importa che abbia ragione nel dirti di contenerti un poco. In quel momento la lite è assicurata.

8) Chiami l’ex chiedendogli di tornare assieme.Lo chiamate al telefono anche se lo/la avete lasciato/a tipo due minuti prima dietro di voi.

9) Ci fate pace e tutto torna normale.

10) Date di stomaco. Quando si beve troppo e si è ubriachi…è ciò che accade quasi sempre.

11) Svenite. Sarebbe da evitare ma chissà perchè… non è qualcosa che si evita.

Photo Credits | Kzenon / Shutterstock.com

Commenti