6 cose di cui le donne sono segretamente gelose

Piccole grandi invidie che viste da un punto femminile hanno perfettamente senso.

di Valentina Cervelli 14 Maggio 2015 9:57

Ci sono 6 cose che gli uomini fanno che rendono dannatamente gelose le donne. Questo perchè su tali accadimenti vi è un differente metro di giudizio tra i due sessi. Vediamoli insieme.

1) Il vestirsi uguale. L’uomo può comprare 5 o 6 magliette uguali, indossarle di continuo e nessuno farà mai una piega. Quando questo accade alle donne, commenti e giudizi sull’essere sciatti si sprecano.

2) Acquisto di vestiti e intimo. Di solito per gli uomini non vi è mai imbarazzo. Non che la scelta sia limitata, ma specialmente per ciò che concerne l’underwear l’uomo non ha bisogno ad esempio di trovare un reggiseno che lo avvolga perfettamente e che magari sia anche di gradevole aspetto. Quando si tratta di magliette, pantaloni… Qualsiasi cosa, l’uomo ha decisamente meno pressione sulle spalle.

3) Mangiano tutto e non ingrassano. O per lo meno ci mettono dannatamente di più. Di solito il loro metabolismo è più favorevole rispetto a quello delle donne.

4)La capacità di fare pipì ovunque. Onestamente sebbene non la principale cosa della quale le donne sono gelose, di sicuro una delle più diffuse. Per quanti strumenti si potranno mai avere a disposizione le donne non avranno mai questa impagabile fortuna nell’urinare.

5) Approcciano con meno problemi. Il sesso femminile pensa troppo prima di fare la prima mossa se interessata a qualcuno: l’uomo al contrario guarda e di solito ci prova spudoratamente senza farsi troppi problemi.

6) Possono fare sesso con chi vogliono quando e quanto lo vogliono senza che nessuno li consideri dei poco di buono. E nessuno dica il contrario: è verissimo.

Photo Credits | Eldad Carin / Shutterstock.com

Commenti