10 problemi delle donne basse

Piccole disavventure che spesso rendono la vita difficile.

di Valentina Cervelli 16 Maggio 2015 10:10

Sono almeno 10 i problemi comuni che affliggono le donne basse.  Li abbiamo raccolti per voi, ma scommettiamo che ne sono stati sperimentati molti di più. Voi che ne dite? Ecco quelli individuati da noi.

1) Non arrivare con i piedi a toccare per terra nemmeno con la sedia girevole dell’ufficio

2) Rovinare la parte finale di un pantalone troppo lungo perchè ci si è camminati sopra con le scarpe senza rendersene conto.

3) Amici e parenti alti che “simpaticamente” si poggiano sulla tua testa con gomiti e braccia facendo finta di riposare. Soprattutto sapendo che questo ti dà incommensurabilmente fastidio.

4) Doversi praticamente arrampicare per svuotare la lavatrice con apertura in alto per poter tirare fuori tutti i panni dal cestello.

5) Non riuscire a vedere una cosa davanti a te perchè hai persone più alte davanti.

6) Non riuscire a prendere le cose poste troppo in alto ed avere il bisogno di una mano per farlo o di una scaletta. O addirittura di arrampicarsi sui mobili.

7) Gli specchi in alcuni bagni sono posti troppo in alto per essere utili davvero.

8) Essere praticamente presa in braccio quando si riceve un abbraccio. E non è sempre piacevole. Si perde davvero il contatto con il suolo.

9) La cintura di sicurezza risulta scomodissima da portare in auto. Rischia sempre di segare il collo.

10) Negli abbracci di gruppo si rischia di essere travolti e soffocati proprio perchè la statura è minore.

Piccoli grandi imprevisti da combattere nella vita ogni giorno che talvolta stancano e talvolta fanno ridere. Ma che non rendono la persona “bassa” meno speciale.

Photo Credits | Kamil Macniak / Shutterstock.com

Tags: funny
Commenti