10 segni di riconoscimento di una persona impaziente

Caratteristiche diffuse, divertenti e stancanti allo stesso tempo.

di Valentina Cervelli 23 Maggio 2015 10:13

Ecco 10 segni che sei una persona impaziente. Non è sempre bene quando in un gruppo sei tu l’amico che non riesce ad attendere il momento giusto. Non sarà il caso di rallentare un pochino? Potrebbe far bene alla vostra salute fisica ed a quella mentale delle persone a voi vicine.

1) Mettersi ad osservare l’acqua nella pentola per cuocere la pasta o altri cibi in attesa che arrivi al punto di ebollizione.

2) Agitarsi davanti ai puntini di sospensione che di solito appaiono sullo schermo del cellulare quando stanno rispondendo ad un tuo sms o avvisi similari.

3) Iniziare a vedere qualcosa scelto velocemente e voler sapere a tutti i costi cosa succede nel corso del suo svolgimento, spesso chiedendo lumi alla persona vicina che nel caso più fortunato non lo ha visto esattamente come voi

4) Vedere qualcosa con una persona e passare continuamente da un canale all’altro senza dare il tempo di finire il programma che si sta vedendo.

5) Preferire il microonde alla normale cottura semplicemente perchè più veloce.

6) Scottarsi mentre si mangia perchè non si ha la pazienza di far raffreddare un pochino.

7) Voler bruciare i semafori impegnando la strada anche con un semaforo giallo che potrebbe diventare rosso immediatamente.

8) Rompere le scatole continuamente a chi guida perchè si va troppo lenti. Ed annoiarsi se si cammina troppo lenti pr strada.

9) Non voler fare file per raggiungere i propri obiettivi.

10) Non sopportare che gli altri leggano il menu prima di ordinare quando si mangia fuori. E mangiare molto veloci facendo pressione psicologica agli altri se ci mettono tanto.

Photo Credits | Carlos Caetano / Shutterstock.com

Commenti