12 confessioni incredibili sul sesso

Piccole e grandi bugie che rendono il sesso decisamente più problematico

di Valentina Cervelli 16 Giugno 2015 10:24

Talvolta si mente sul sesso. Facendolo con coscienza e convinzione. Ecco per voi 12 confessioni incredibili su di esso, delle quali desiderare di non essere mai protagonista.

1) Ho accidentalmente perso della pipì durante il sesso con il mio ragazzo e gli ho fatto credere che si trattasse di squirting. Ne va ancora fiero.

2) Ho mentito al mio fidanzato dicendogli che aveva il pene più grande che avessi mai visto. Era nella media, ma la sua faccia era così contenta…che ho continuato a mentire.

3) Ho sempre detto al mio ex compagno mentendo, che sapeva come farmi star bene durante il sesso. Non sono mai riuscita a provare l’orgasmo.

4) Sono sempre silenzioso durante il sesso ma ultimamente con la mia ragazza ho iniziato a fingere dei gemiti per farla stare bene e credere che stavano migliorando le cose.

5) Ogni volta che mi addormento durante il sesso dico al mio ragazzo che è perché ho fumato della marijuana prima dell’atto stesso. Non posso dirgli che mi sono addormentata dalla noia perché non è in grado di soddisfarmi.

6) Ho mentito al mio ragazzo dicendo che non ho mai pensato ad un’altra donna mentre facevamo sesso.

7)Ho detto al mio compagno che la mia mancata lubrificazione vaginale dipende da un medicinale che prendo.

8) Ho dovuto fingere dei gemiti durante il sesso con il mio uomo perché non mi eccitava ma non volevo ferire i suoi sentimenti.

9) Quando dico “più forte” durante il sesso lo faccio solo perché so che lo eccita, non perché mi piaccia.

10) Ho detto “ti amo” alla mia ragazza l’altra sera mentre facevamo sesso. Ma non è davvero quel che provo. L’ho detto solo perché lei l’ha detto prima ed il non sapevo cosa dire.

11) Ho iniziato a piangere mentre facevamo sesso. Ho detto al mio ragazzo che era perché lo amavo tantissimo, ma in realtà stavo pensando al mio ex.

12) Una volta ho mentito ad un ragazzo dicendo che era il mio primo perchè mi è venuto il ciclo mentre lo stavamo facendo.

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com

Commenti