9 tatuaggi per persone indecise sul disegno

Disegni dal molteplice significato che non rischiano di stancare la persona.

di Valentina Cervelli 22 Giugno 2015 10:06

Quando si parla di tatuaggi, la prima cosa che viene chiesto è: sei sicuro? Alcune persone lo sono sull’atto di per se stesso ma non sul disegno: se siete tra gli indecisi, abbiamo delle soluzioni per voi perfette. Per le quali la vostra mente non farà assolutamente muro.

1) Un cerchio

E’ la cosa più semplice in assoluto e gli si può dare qualsiasi significato si voglia. Senza contare che è estremamente personalizzabile.

2) Una linea- bracciale sopra il polso

E’ al contempo anonimo e personale. E’ la sua semplicità a renderlo perfetto.

3) Tre anelli a circoscrivere il braccio

Al pari del bracciale sono semplici ma di effetto e non stancano mai a livello estetico. Senza contare che per qualsiasi motivazione possono essere anche facilmente coperti dal make up.

4) Il simbolo dell’infinito

Dire che rappresenta tutto è quasi un diminutivo della realtà.

5) Uno scarabocchio

Sembra niente ed invece al pari dell’infinito è il tutto. E’ la descrizione del tutto, incredibilmente bello a livello estetico. E difficilmente stufa.

6) Una parola

Font a scelta, senza punteggiatura o meno. Le parole possono esprimere messaggi nascosti, o semplicemente dare spazio a pensieri. Ma hanno un significato unico.

7) Le virgolette vuote

Uno spazio nel quale sono i pensieri a parlare. E la cui interpretazione è tutta di chi lo guarda e che molto probabilmente non saprà mai a cosa è riferito.

8) Piccoli punti colorati

Semplici ma d’effetto.

9) Punto interrogativo

E’ un altro di quei simboli che possono indicare qualsiasi cosa. E l’ interpretazione è forse la parte più bella di ogni tatuaggio, che dite?

Photo Credits | Todor Rusinov / Shutterstock.com

Commenti