6 segni che una donna è cresciuta con dei fratelli

Quando l'influsso fraterno lascia delle eredità inconfutabili.

di Valentina Cervelli 3 Ottobre 2015 10:22

Vi sono 6 segni facilmente riconoscibili per comprendere se una donna è cresciuta con solo con dei fratelli. E’ una piccola curiosità tutta da esplorare. Sapreste riconoscerli voi a primo sguardo?

1. Hai difficoltà a dividere il cibo

Conoscendo il comportamento dei propri fratelli ed essendo abituati a lottare per il proprio cibo difficilmente questa donna avrà la facilità alla condivisione inizialmente, a meno che non vi voglia proprio bene.

2. Avrà problemi con le acconciature

Non avendo avuto nessuno con cui fare pratica, potrebbe avere qualche problema nel maneggiare alcuni tipi di acconciature per i capelli, anche con i tutorial.

3. E’ brava a fare la lotta

Una donna cresciuta con dei fratelli è sicuramente molto brava a fare la lotta. Non significa questo che sia un maschiaccio, ma di sicuro sa come difendersi e sa come sentire la sua presenza.

4. E’ competitiva

La competizione è il suo pane quotidiano, ma a livelli rumorosi. Come quando tra fratelli si tenta di decidere chi sia il più forte attraverso sfide di ogni genere. Ma non lo è solo nei giochi o nelle attività ludiche: lo è in tutto e per tutto anche a livello lavorativo o nello studio. Difficilmente se ne esce indenni.

5. Particolare senso dell’umorismo

Le donne che sono cresciute con dei fratelli hanno un particolarissimo senso dell’umorismo. Molto simile a quello dei ragazzi del college. Insomma, non sempre è elegante e fine: si diverte facendo scherzi che da una giovane non ti aspetteresti mai.

6. Una persona speciale

Crescere con un fratello potrà portare tante strane abitudini, ma rende le donne delle persone davvero speciali.

Photo Credits | Antonio Guillem / Shutterstock.com

Tags: donne
Commenti