6 trucchi che vi aiuteranno al bagno

Consigli che vi cambieranno la vita e dei quali non potrete fare a meno.

di Valentina Cervelli 16 Giugno 2014 9:34

Abbiamo per voi un vademecum di quelli speciali per quando vi trovate in bagno… e qualche problema vi si presenta: lucchetti che non si chiudono, tavolette fredde… rumori molesti che volete attutire. 6 trucchi incredibili ai quali non avete pensato sicuramente ma che hanno decisamente il loro perché.

  • Water troppo freddo? Prendete dei calzini se avete una tavoletta con la parte davanti mancante ed infilatene uno per ogni braccio. Potete creare una soluzione simile con il velcro per le tavolette più diffuse nel nostro paese.
  • Volete ridurre il rumore e gli schizzi del vostro andare in bagno? Mettete un pezzo di carta igienica a coprire l’acqua. Bastano due quadratini della stessa.
  • Avete problemi con un lucchetto rotto nel bagno dell’ufficio o della scuola? Mettete qualsiasi cosa, anche la stringa di una borsa, a fare da spessore all’angolo interno in alto della porta: non si aprirà.
  • Avete problemi a pulire l’interno del water? Utilizzate della Coca Cola: pulirà ogni cosa.
  • Volete sentire della musica dal telefono? Utilizzate il lavandino. Asciugatelo ovviamente prima con cura e poggiate il cellulare all’interno.
  • Siete in un bagno pubblico e volete evitare che i water robotizzati facciano partire prima lo sciacquone? Posateci sopra un pezzo di carta igienica.

La migliore? Quella per non sentire freddo nelle gelide giornate d’inverno. E’ una soluzione davvero a basso prezzo e che non richiede molto sforzo, anche nel caso dobbiate pensare voi ad una soluzione alternativa per la vostra tavoletta. Basta dotarsi di ago e filo e in nemmeno un’ora le vostre parti intime avranno un dolce tepore a confortarle.

Commenti