12 pensieri assurdi fatti sotto la doccia

Incredibili viaggi mentali umani scaturisti sotto un getto di acqua calda.

di Valentina Cervelli 5 Settembre 2014 10:04

Nel relax e nell’atmosfera serena di una doccia, la mente delle persone vaga come persa in un modo di sogno ed i pensieri che ne scaturiscono sono spesso molto profondi, ma anche terribilmente stupidi. Oggi vogliamo condividere le assurdità più comuni partorite dalle persone in tale contesto.

1) Se  gli annunci di lavoro dicono “presentarsi solo se si parla e legge cinese” fluente, perchè non scrivere l’annuncio in cinese così che solo chi comprende lo stesso si presenta effettivamente per la candidatura?

2) Quando una donna incinta nuota è in pratica un sottomarino umano.

3) Quando indietro bisogna andare indietro storicamente nella ricerca di manufatti affinché sia considerata archeologia e non furto di tombe?

4) Dovrebbe esserci un bottone opzionale “persone che dormono” per eliminare il microonde dall’emettere quei bip fortissimi.

5) Il crimine davvero perfetto non esiste.

6) A meno che tu non sia una celebrity, Twitter è come parlare a te stesso in una stanza piena di persone.

7) I neonati piangono sempre perchè ogni piccolo problema è in pratica una delle peggiori cose da loro provate.

8) Se Hillary Clinton vince nel 2016 sarebbe la prima volta che due presidenti degli Stati Uniti abbiano fatto sesso tra loro.

9) Le aragoste sono degli scorpioni marini.

10) “Vai a letto,ti sentirai meglio domani mattina” è la versione umana di “Lo hai spento ed acceso di nuovo” per far funzionare qualcosa.

11) Se due persone da parti opposte del globo pongono a terra due fette di pane la terra diventa in pratica un sandwich.

12) L’affondamento del Titanic deve essere sembrato un miracolo alle aragoste in cucina.

Photo Credit | Thinkstock

Commenti