7 cose da fare per conquistare una donna

Piccoli gesti, pieni di significato ed in grado di mostrare affezione certa.

di Valentina Cervelli 13 Dicembre 2014 10:34

Quando si vuole conquistare pienamente il cuore di una donna, vi sono almeno 7 cose da fare per essere sicuri che cada ai vostri piedi. Piccoli gesti che vengono letteralmente adorati dalle donne perchè le fanno sentire speciali. Ecco quali sono.

1) Ricordare il suo cibo o la bevanda preferita

Sembra una cosa stupida, ma le donne amano questo tipo di attenzione. Molto piccola e priva di troppi sforzi, ma decisamente apprezzata perchè sono sinonimo di attenzione ai particolari. E da parte di un uomo fa sempre piacere che ricordi cibo o bevande specifiche.

2) Offrirle cappotto o giacca o di riscaldarla

Questo atto scatena la parte romantica del sesso femminile. Film e libri che per anni hanno mostrato quando dolce possa essere il gesto di scaldare la propria donna hanno scavato a fondo nel loro animo, gettando le basi per far vedere l’uomo che si esprime in tal modo come il principe azzurro.

3) Voler conoscere le sue amiche

In questo caso è apprezzato il coraggio della persona. Si sa che le amiche mettono sotto scrutinio il malcapitato, utilizzando ogni mezzo per comprendere se possa andar bene per la propria amica.

4) Prima di una ricorrenza farle scegliere per regalo quel che vuole

Cosa ci può essere di meglio che avere la possibilità di scegliere il proprio regalo con l’avallo ed i soldi di chi stiamo frequentando?

5) Lasciarle bigliettini

La quintessenza del romanticismo. Piccoli pensieri che conquistano senza troppo sforzo.

6) Essere particolarmente rispettosi dei genitori

C’è bisogno di spiegarla?

7) Saper gestire diversi baci

I più importanti: il bacio sulla fronte e quello alla francese.

Photo Credits | Rock and Wasp / Shutterstock.com

Commenti