21 cose inaspettate vendute dai distributori automatici

Prodotti che non avresti mai pensato di vedere in vendita così.

di Valentina Cervelli 7 Febbraio 2015 10:33

21 cose inaspettate distributori automatici

L’inventiva umana non ha limiti ed andrebbe effettivamente studiata per comprendere fino dove la voglia di controllo sugli oggetti effettivamente si spinge. Se ne desidera avere una idea, molto probabilmente basta vedere le 21 cose inaspettate vendute dai distributori automatici che abbiamo trovato per voi.

1) Marijuana
2) Lingotti d’oro
3) Mostarda
4) Caviale
5) Patatine e pesce fritto
6) Reggiseni
7) Pizza
8) Infradito
9) Set Lego
10) Burritos
11) Macchinine della Hot Wheels
12) Libri
13) Bouquet di fiori e piante in vaso
14) Cupcakes
15) Ombrelli
16) Arance Fresche
17) Palloni da calcio
18) Hot Dogs
19) Calzini
20) Banane
21) Caschi da bicicletta.

La cosa stupenda è che, ammettiamolo: appena letta la lista abbiamo avuto tutti quanti voglia di poterci trovare davanti ad uno di quei distributori automatici. In tutta onestà non sappiamo dirvi se proviamo più malinconia a non poter utilizzare quello di calzini o quello di reggiseni.  E’ davvero incredibile che in alcune parti del mondo esistano dei macchinari in grado di erogare quei beni. Quello che ci lascia più basito per le possibili conseguenze è senza dubbio quello che distribuisce marijuana. Va bene che si tratta di prodotti culinari che la contengono come ingrediente… ma non riusciamo davvero a capire come possa essere anche solo semplicemente considerata legale. E che dire della macchina che rilascia lingotti d’oro: come si può pensare di acquistare in pubblico gli stessi? Non sarebbe più sicuro il caveaux di una banca?

Quel che ci consola è che tra le tante cose vi siano anche i caschi da bicicletta: è la dimostrazione che si punta sulla sicurezza delle persone e questo ci fa piacere.

Photo Credits | Matej Kastelic / Shutterstock.com

Commenti