Più sesso con il formaggio grigliato?

Un cibo insospettabile dagli effetti incredibili.

di Valentina Cervelli 13 Aprile 2015 9:44

Le persone che mangiano formaggio grigliato sarebbero migliori a letto, per durata e prestazione. E’ questa la curiosa ricerca condotta da Skout, un sito di dating online. Se avevate dubbi sul cibo perfetto da consumare per “darci dentro”, avete la vostra risposta.

Va detto che come risultato è davvero inaspettato: che fine hanno fatto ostriche, champagne e fragole come cibi afrodisiaci? Sono solo una diceria? Possiamo dirvi di no perchè contengono scientificamente sostanze che favoriscono la libido attraverso il benessere del corpo, ma a quanto pare il formaggio grigliato, nella forma di quei panini americani classici da toast, è ancora meglio. Prima di entrare nello specifico dell’effetto di questo cibo tanto amato dai 5mila partecipanti a questo sondaggio sulla vita amorosa, dobbiamo specificare che coloro che lo consumano sembrano essere più coraggiosi, pronti alle sfide e decisamente più soddisfatti della propria vita.

La parte più bella è ovviamente quella relativa all’“ars amandi”. Chi lo avrebbe mai detto che i consumatori di panini al formaggio avrebbero conquistato punti a letto. E’ un discorso che deve essere approcciato generalmente. Perché non solo questi sono apparsi più soddisfatti generalmente, ma sembrano avere una media di rapporti sessuali al mese più alta di coloro ai quali il “grilled cheese” non piace.

E questo a parità di condizioni di vita, status sociale e tutte quelle variabili che regolano questo tipo di sondaggi. Cosa dire? Incominciamo tutti quanti a preparare del formaggio grigliato nella speranza di vedere pompare verso il paradiso la nostra vita sessuale?

Photo Credits | farbled / Shutterstock.com

Tags: salute · sesso
Commenti