4 trucchi per avere un seno più grande

Piccole accortezze che possono fare una grande differenza.

di Valentina Cervelli 26 Aprile 2015 9:50

Ecco 4 trucchi per avere un seno più grande. La natura potrà essere anche stata avara da quel punto di vista. Ma questo non significa non poter fare nulla per cambiare la situazione. Talvolta basta davvero poco per ottenere dei risultati davvero notevoli. Bastano un pizzico di ingegno e gli strumenti giusti.

1) Doppio reggiseno

Sembra incredibile, ma se avete questo problema, l’indossare due reggiseni non appiattirà il vostro delcoltè ma farà in modo tale che possiate sfoggiarne uno che darà l’impressione di essere più pieno di quello che in realtà è. Certo, questa opzione deve essere praticata con i vestiti giusti e non ad esempio con un vestito di pizzo del quale si può vedere tutto.

2) Protesi morbide in gomma

Da molti non vengono considerate, ma sono attualmente il metodo più semplice per far apparire un seno più grande. Sono perfette le protesi se si vuole riempire un reggiseno senza che il “trucco” si scopra facilmente. Senza contare che sono morbide e raramente provocano irritazione in chi le utilizza.

3) Unire le spalline dietro in alto con una graffetta

Sembra poco consono, ma in realtà funziona perfettamente. Tira su il reggiseno come se fosse un push up e consente di sistemare la propria scollatura con naturalezza senza che nessuno noti niente di strano.

4) Make up

Il seno può essere “truccato” come accade con il viso, creando dei giochi di luce e colore che lo rendano più grande anche quando in realtà non lo è. Ed i risultati che si possono ottenere in questo caso sono davvero incredibili.

Photo Credits | imagelab / Shutterstock.com

Commenti