7 tipi tosti realmente esistiti

Esistenze spettacolari caratterizzate da altrettanto interessanti storie.

di Valentina Cervelli 6 Maggio 2015 10:13

Quella che stiamo per raccontarvi brevemente è la storia di 7 tipi tosti realmente esistiti. Essi sono stati protagonisti di fatti curiosi ed interessanti.

1) Un autista rimasto intrappolato sotto una slavina è riuscito a sopravvivere bevendo 30 litri di birra e urinando sulla neve per scioglierla.E’ stato ritrovato 4 giorni dopo ubriaco su un sentiero.

2) Un uomo in Florida ha combattuto contro uno squalo per recuperare il braccio della nipote che l’animale le aveva staccato a morsi. L’arto è stato riattaccato alla ragazza.

3) Josh Lewis è stato pugnalato e colpito da una macchina mentre consegnava una pizza. E’ riuscito a consegnarla rimanendo in piedi prima di andare in ospedale.

3) Un cinese, Poon Lin, è sopravvissuto per 133 giorni in un gommone di salvataggio bevendo il sangue degli uccelli.

4) In Australia un uomo è riuscito a ricucirsi da solo un taglio che si era causato con la motosega per salvarsi la vita. Per sopportare il dolore dell’operazione ha bevuto e poi ha raggiunto l’ospedale in auto. E’ stato multato per questo.

5) In Florida un uomo ha iniziato a svegliarsi la mattina con forti mal di testa. I medici si sono accorti che aveva un proiettile in testa. la moglie aveva tentato di ucciderlo ed aveva fallito.

6) Un uomo tentò di uccidere Andrew Jackson, ex presidente degli Stati Uniti, con due pistole. Entrambe fecero cilecca. Jackson reagì e quasi lo uccise con l’aiuto del suo bastone.

7) Walter Summerford è stato colpito da un fulmine per 3 volte nel corso della sua vita. E’ sopravvissuto ogni volta. Morto naturalmente, il seguito anche la sua tomba è stata colpita da un fulmine.

Photo Credits | lassedesignen / Shutterstock.com

Commenti