9 cose che le donne odiano degli uomini che ci provano

Tante piccole abitudini fastidiose che il sesso maschile dovrebbe perdere.

di Valentina Cervelli 21 Luglio 2015 10:33

Vi sono almeno 9 cose che le donne odiano degli uomini che ci provano con loro. Perché ci si potrà anche trovare in un contesto divertente e non formale, ma ci sono alcune “regole” che andrebbero rispettate per buona creanza.

1. Igiene personale

Se si ha intenzione di provarci con una donna, o anche semplicemente di trovarsi in pubblico, sarebbe cosa necessaria presentarsi con una igiene personale adeguata.

2. Alito pesante

Quando ci si approccia ad una donna di solito la stessa spera che chi si avvicina abbia un fiato capace di non spaventare i morti. Un po’ di dentifricio non fa male prima di uscire.

3. Niente corteggiamento

Se si vuole convincere una donna a frequentarlo l’uomo deve comprendere che, a meno che la stessa non sia in diretta ricerca di una notte di sesso occasionale, delle avances sessuali dirette non portano da nessuna parte.

4. Guardarla ma non fare mosse

Rimanere fermi a guardare la donna non porta da nessuna parte allo stesso modo. Magari si incontra quella che ha voglia di prendere l’iniziativa. O forse no. In ogni caso se si vuole conquistare il “tesoro”, bisogna muoversi attivamente per cercarlo.

5.  Cercare colloquio, non fissare il seno

E’ comprensibile che il seno possa attrarre, ma se si vuole catturare l’attenzione di una persona è meglio guardarla negli occhi.

6. Il pene non è centro di conversazione

Per quanto possa essere interessante, il pene è qualcosa che vuole essere scoperto al momento giusto e nel luogo giusto.

7. Comportamento da gentiluomini

Una minima chance di conquista? Meglio comportarsi in modo gentile.

Photo Credits | pio3 / Shutterstock.com

Commenti