Lexus UX 2019, ibrida compatta ed elegante

Impatto green senza rinunciare a comfort ed eleganza.

di Valentina Cervelli 17 Dicembre 2018 13:29

Un suv compatto ed elegante perfetto sui red carpet quanto su strada: la Lexus UX 2019 è un ibrido che promette di modificare l’esperienza su strada di coloro che lo scelgono. Vista in anteprima nel corso del Festival del Cinema di Venezia questo modello è pronto a conquistare il suo settore d’appartenenza.

In Italia ad essere commercializzato è solo il modello ibrido: le sue dimensioni compatte ma ben distribuite consentono di ottenere forte agilità in manovra, un raggio di sterzata ridotto ed una guidabilità soddisfacente e riscontrabile in pochi modelli del suo stesso settore d’appartenenza. La tenuta di strada è garantita da un avantreno con schema McPherson e un retrotreno con doppi quadrilateri ed il peso è ben distribuito su tutta l’automobile grazie anche alla scelta di aver inserito le batterie sotto il divano posteriore. Il cambio, per la gioia di chi ama avere una fluidità di guida al top in ogni momento, è un Direct-CVT: fattore che garantisce un’esperienza di guida unica.

L’aspetto della Lexus UX 2019 è caratterizzato da un design molto aggressivo per ciò che riguarda il frontale: la calandra a clessidra è accompagnata da prese d’aria laterali ridisegnate rispetto ai precedenti modelli e nuovi gruppi ottici a led, anche essi rivisti appositamente per ciò che concerne la parte anteriore che quella posteriore dell’auto. Raffinatezza e potenza garantita da pezzi esclusivi disponibili eventualmente su www.pezzidiricambio24.it , realtà specializzata ed attenta alle esigenze di manutenzione di auto di lusso come questa.

La Lexus UX 2019 non è solo un modello stabile e dalla guida incredibile, ma anche un esempio di raffinatezza, modernità e razionalità per ciò che riguarda gli interni e la dotazione Infontainment. Tecnologia al top per ciò che concerne l’intrattenimento e la connettività ed interni in pelle lavorati artigianalmente secondo la tecnica Sashiko regalano, a chi vorrà acquistare questa macchina, eleganza e comodità senza eguali.

Commenti