8 cose che le donne fanno prima del sesso

Azioni dettate dall'attenzione al dettaglio che pongono sulla questione.

di Valentina Cervelli 17 Febbraio 2015 9:51

Il sesso è una parte importante della vita di tutti. Ed il genere femminile dà molta importanza anche alla preparazione generale. Volete averne una idea? Ecco le 8 cose che le donne fanno prima del sesso.

1) Pensare bene se ne valga la pena o se è meglio un sex toys

2) Pulire la propria casa. Il primo pensiero è quello che la persona associ lo stato abitativo con quello generale.

3) Depilarsi le gambe ed eliminare  i peli superflui.

4) Dibattere in modo più o meno colorito ed abbastanza lungo sull’opportunità di depilarsi anche nelle parti intime.

5)  Assicurarsi di avere delle protezioni. Ovviamente non devono mancare i preservativi se si aspetta un uomo. In caso si sia stati a lungo in una relazione esclusiva con una donna, bisogna rientrare nella forma mentis adatta e fare in modo di fare sempre sesso sicuro.

6) Pulire il proprio bagno. E’ la camera della propria abitazione che più rischia di mandare nel panico le donne perchè è spesso quella che contiene assorbenti e tutti quei prodotti che si usano per sentirsi/essere più belle.

7) Tentare di calmarsi e non viverla troppo intensamente. Più che altro questo tipo di sentimento è applicabile alla parte preparatoria. E’ vero, tante volte c’è molto da fare e tanto da far quadrare. Ma spesso è davvero solo l’agitazione femminile tipica.

8) Assicurarsi di avere dell’intimo coordinato.

Insomma, il sesso è una cosa seria per le donne, ma lo è ancor di più quel momento nel quale si preparano per arrivare a quel punto. Comprensibile, vero?

Photo Credits | MaxFrost / Shutterstock.com

Commenti