6 cose utili e schifose che gli uomini fanno

Tante piccole azioni che sarebbe stato meglio fossero rimaste sconosciute.

di Valentina Cervelli 20 Febbraio 2015 10:21

Talvola gli uomini possono essere assolutamente schifosi nel loro comportamento. Non vogliamo giudicare la questione facendone una lotta tra i sessi, ma vi sono 6 cose utili che gli uomini fanno che raggiungono davvero il punto più basso in quanto ad eleganza.

1) Utilizzare il proprio dito per lavare i denti. Questo accade quando perdono lo spazzolino. E’ difficile comprendere come si possano perdere delle cose del genere, eppure accade e quando ciò avviene.

2) Utilizzare le dita per strappare eventuali peli del naso “incrostati”. Probabilmente è un bene che sia un di quelle azioni che vengono fatte quando non vi sono testimoni in giro.

3) Prendere dei vestiti sporchi o puzzolenti che sono da lavare e rinfrescarli in modo da poterli riutilizzare per avere qualcosa di pulito da mettere. Deodoranti di ogni tipo vengono usati per ottenere lo scopo.

4) Utilizzare lo sputo quando si finisce il gel per capelli. Non ce la sentiamo nemmeno di commentare questo punto ora che l’abbiamo conosciuto. Inizieremo a guardare con timore nel bagno di ogni uomo.

5) Pulirsi le mani sui calzini quando non si ha un tovagliolo nelle vicinanze, tanto sono coperti dai pantaloni.

6) Utilizzare le unghie al posto degli stuzzicadenti dopo averla morsa via dal dito.

Un paio tra queste abitudini, inutile negarlo, possono essere anche parte della normale routine femminile: non ci stupirebbe minimamente e vediamo accaderle. Ma altre, come il trucco da usare sui capelli quando si rimane senza gel, davvero sfuggono alla nostra comprensione più totale. Immaginate di passarci le mani in mezzo. E’ proprio vero che talvolta è meglio non sapere.

Photo Credits | Matusciac Alexandru / Shutterstock.com

Commenti