9 cose che le persone introverse amano fare

Tanti piccoli atteggiamenti in cui molti potranno riconoscersi.

di Valentina Cervelli 25 Febbraio 2015 10:40

Caratterialmente ognuno di noi è molto diverso.  Ma vi sono almeno 9 cose che le persone introverse amano fare. E questo è innegabile. Esse sono facilmente riconoscibili ed in qualche modo caratterizzano in parte la bellezza stessa dell’individuo introverso.

1) Leggere un buon libro, in qualsiasi luogo si trovino. Sia esso una stanza affollata, o un parco. O addirittura un bus.La lettura è qualcosa nella quale troveranno sempre divertimento e conforto.

2) La possibilità di mettere l’opzione “non disturbare” sullo smartphone, per lasciare fuori tutto il mondo dalla loro esistenza se sono impegnati a fare qualcosa.

3) Non scomporsi minimamente se dei piani per un’uscita vengono cancellati. Vi è sempre del tempo per “rimediare” o organizzarsi per un altro giorno.

4) Utilizzare delle cuffie per ascoltare la musica piuttosto che le chiacchiere degli altri.

5) Essere soli in casa e dedicarsi ai propri interessi. Qualsiasi essi siano. A partire da della buona musica fino ad arrivare ad un film o una serie televisiva da vedere.

6) Ascoltare la pioggia che cade da sotto le coperte.

7) Condividere con i propri amici una esperienza su internet.

8) Evitare chiacchiere inutili con le persone che non si conoscono.

9) Divertirsi durante una riunione di amici all’interno di una casa senza sentire il bisogno di andare in un locale.

Di sicuro molti di voi si ritroveranno in questo ritratto. Non dovete vergognarvene assolutamente, anzi, fate in qualche modo di queste caratteristiche un vostro punto di forza. Il bello degli esseri umani è proprio quello che possono essere molto diversi tra loro. Non dimenticatelo mai.

Photo Credits | Corepics VOF / Shutterstock.com

Commenti