7 trucchi per rendere più attraenti gli uomini

Basta poco per trasformare una persona e renderla totalmente diversa.

di Valentina Cervelli 12 Maggio 2015 10:22

Talvolta basta poco per rendere più attraenti gli uomini. Piccoli semplici trucchi che non cambiano molto del loro aspetto ma che sono in grado di modificare il modo in cui le donne li guardano. Scopriamoli insieme.

1) Chitarra

Uno studio francese ha mostrato come diverse donne sono molto più propende a dare il loro numero di telefono ad un ragazzo che porta con sé e suona una chitarra piuttosto che ad uno sportivo che ha con sé la sacca della sua squadra.

2) Vestiti rossi

Il rosso dona all’uomo. Sono stati diverse le ricerche che hanno mostrato come le donne trovino più attraenti gli uomini quando si vestono di rosso. Questo perchè il rosso è sinonimo di confidenza, alta autostima, rispetto ad un colore scuro che denota quasi la voglia di nascondersi.

3) Sorriso

Sorridere è un modo infallibile per piacere alle donne. Un uomo felice è decisamente più attraente per il sesso femminile di uno musone. Bisogna poi evitare di tenere le braccia conserte: danno l’impressione di non voler essere approcciati.

4) Sms e linguaggio

Siate sempre corretti nello scrivere: la grammatica e l’ortografia possono essere più eccitanti di quel che si pensa.

5) Emoji

Statisticamente i single che li usano nello scrivere fanno più sesso di quelli che non li utilizzano.

6) Meglio un cane per amico

E’ più facile conquistare una donna utilizzando un cane come “mezzo” piuttosto che la compagnia di un amico.

7) Una donna per amico

Una donna come amico aiuta decisamente di più a conquistare l’attenzione del sesso femminile. Stimolandone la gelosia inizialmente ed il sollievo di saperla solo amica.

Photo Credits | Matusciac Alexandru / Shutterstock.com

Commenti