Animali che parlano, il cane che dice no

La connessione tra un uomo ed il suo cane talvolta è straordinaria.

di Valentina Cervelli 17 Gennaio 2014 11:31

Il rapporto che si può venire a creare tra l’uomo ed il cane è qualcosa di incredibile, e talvolta questa unione si mostra attraverso dei comportamenti canini prettamente…umani. Ecco quindi che un cane stanco e desideroso di riposare arriva a dire letteralmente “no” al proprio padrone.

Ed è impossibile definire se questo fatto sia più tenero o ilare. Non è il primo caso di animale che assimila il linguaggio umano riuscendo con il proprio apparato vocale a riprodurre degli specifici suoni. Ma la capacità di questo bellissimo husky di 11 mesi di riuscire a ribellarsi al padrone a parole per crogiolarsi nella propria pigrizia è qualcosa di incredibile. E’ innegabile che Blaze, questo il nome del cucciolo, abbia una personalità particolarmente spiccata. I tentativi del suo padrone di convincerlo ad alzarsi dal pavimento per una passeggiata sono andati tutt’altro che a buon fine. E come accade ogni volta che un animale si produce in qualcosa di così meraviglioso ed ipnotizzante come una chiacchierata…non si può che rimanere estasiati e farglielo ripetere più volte.

La persona che ha ripreso il video non è riuscita a trattenere le risate nel corso della registrazione. E ci viene da aggiungere giustamente. Perchè non solo Blaze è il cane “parlante” più divertente che ci è capitato di vedere, ma perché la sua pigrizia è automaticamente cagione di altra ilarità. Godetevi il video di questo incredibile animale e chiedetevi, magari guardando il vostro migliore amico a quattro zampe, quali potrebbero essere le sue parole per voi. Se anche lui fosse capace di dirvi di no?

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=hCRDskZrUMU[/flv]

Tags: cani · funny
Commenti