15 foto dolci di cani e bambini

Cani e bambini in una gallery infinitamente dolce e tenera.

di Valentina Cervelli 25 Febbraio 2014 9:24

Cani e bambini insieme in una foto? Non esiste niente di più dolce. E’ entusiasmante ed emozionante vedere come un bimbo di qualsiasi età riesca ad interagire con questi grandiosi animali. La confidenza, la tenerezza, quel modo naturale di essere vicini ed in qualche modo completarsi. Abbiamo selezionato una gallery per voi.

E vi avvertiamo: potreste davvero trovarvi a lanciare mugolii per la dolcezza che queste immagini vi ispireranno, Avete mai notato la delicatezza che i cani di solito hanno quando si rapportano con i bambini? Tendono bonariamente a comportarsi come con i cuccioli della loro specie: coccolandoli e prendendosi cura di loro. E la cosa più divertente e tenera in assoluto consta nel fatto che spesso si ritrovano a copiare le mosse l’uno dell’altro. Potrà sembrare assurdo, ma è davvero così. E’ impossibile non notare l’alchimia che spesso si viene a creare. E fanno bene tutte quelle coppie di genitori che, prendendo ovviamente la naturali precauzioni di sicurezza, fanno interagire i bambini e gli animali fin dalla più tenera età.

Si tratta infatti di un’esperienza altamente formativa per il bambino e davvero molto raramente si hanno dei problemi con il cane. Se anche quest’ultimo a suo tempo è stato educato efficacemente, non vi sono e non vi saranno problemi nel lasciarli interagire in modo ravvicinato, Come vi abbiamo già anticipato i cani tendono ad affezionarsi ai bambini, a comprenderli, ed a prendersi cura di loro, come potrete verificare anche voi da questa gallery che abbiamo preparato per voi. Dolcezza completa e totale.

Photo Credit | Distractify

Commenti