20 foto di animali buffi in cerca di cibo

Facce divertenti ed occhi supplicanti per chiedere del cibo al proprio bipede di riferimento.

di Valentina Cervelli 9 Giugno 2014 9:46

Chiunque ha avuto un animale domestico è in grado di riconoscere la classica espressione che ognuno di loro riserva alla sforzo di convincere il proprio padrone a lanciargli un piccolo pezzo di cibo che sta consumando. E la classica faccia da supplica che spesso ci fa cedere. Ecco una gallery con alcune delle migliori trovate sul web. Ecco 20 foto di animali buffi in cerca di cibo.

Possiamo parlare di cani, gatti o conigli: il risultato non cambia. Gli occhioni spalancati che ti fissano inesorabili, il musetto quasi triste ma speranzoso: sono tutte caratteristiche della classica espressione messa a punto per ottenere dal proprio bipede lo stuzzichino che si desidera tanto. Alcuni sono più sottili nella richiesta, altri sono pedanti e ti fissano fino a che esasperato non cedi. E’ il loro modo di comunicare, di richiederti attenzione ed anche un buon boccone di cibo umano, spesso particolarmente gradevole al gusto per loro.

Ovviamente sta a voi decidere di cedere o meno, anche se vi consigliamo di non farlo per la loro salute fisica ed il vostro equilibrio mentale. Divertitevi osservando questi straordinari animali nella nostra gallery.

Photo Source | Distractify

Commenti