8 cose schifose che amiamo fare

Certe abitudini strane sono durissime a morire. Purtroppo.

di Valentina Cervelli 26 Gennaio 2015 12:19

Sono diverse le cose schifose che amiamo fare. Quelle azioni, alcune veramente indecenti, altre paradossalmente divertenti o piacevoli, che ci capita di fare per passare il tempo o semplicemente perchè possiamo. Ne abbiamo selezionate 8.

1) Gli uomini si masturbano, si puliscono con un fazzoletto di carta e lo lasciano sopra al proprio comodino. La speranza, per qualsiasi persona entrerà nella loro stanza, è quella di vedere il mobile completamente sgombro. E nel caso non lo sia… meglio non avvicinarsi ai fazzoletti sporchi.

2) Lasciare andare un peto con aria soddisfatta ed in modo innocente odorare l’ambiente per capire se si è lasciati una puzza indifferente alle proprie spalle.

3) Odorare la benzina e bearsene, lasciando che l’atto rilassi. E’ qualcosa che abbiamo fatto quasi tutti.

4) Mettersi la colla vinilica sul dito, lasciarla asciugare e eliminare gli strati di “similpelle” che si vengano a creare.

5) Mettersi a posto il pacco e controllare in maniera leggera se il tutto abbia un buon odore.

6) Accendere i fiammiferi per odorarli.

7) Controllare l’odore delle proprie mutande prima di metterle nei panni sporchi.

8) Controllare ciò che si è fatto nel water prima di tirare la catena.

E’ innegabile: a prescindere dal genere di appartenenza, alcune di queste cose sono delle vere e proprie abitudini instillate in ognuno di noi. Piccoli “vezzi” o difetti che continuiamo a perpetrare anche se davvero schifosi nella maggior parte dei casi. Sono abitudini che riusciremo mai a toglierci? Dubitiamo fortemente. Prendiamole come una sfumatura del nostro essere, e ridiamoci un po’ su, che non vale la pena di essere troppo seri in questo caso.

Photo Credits | suradach / Shutterstock.com

Commenti