6 cose che fai quando inizi ad uscire con qualcuno

Una serie di torture psicologiche che infondi ai tuoi amici e cari in buona fede.

di Valentina Cervelli 10 Aprile 2015 9:21

6 cose che fai quando inizi ad uscire con qualcuno? Senza dubbio un elenco di azioni per le quali prendi in giro i tuoi amici terribilmente quando le fanno e che di solito trovi normali nel momento in cui tu ti trovi nella stessa situazione. Vediamole insieme, rendendoci conto effettivamente di quanto siamo strani tutti quando infatuati.

1) Non riesci a smettere di parlare della persona amata

Spesso diventa imbarazzante quando si inizia a parlare della persona che si inizia a frequentare da poco perchè si tende a inserirla in ogni discorso, anche il più assurdo. Sempre.

2) Non riesci a spiegare perchè ti piaccia

Questo sembra quasi tenero a chiunque.Almeno fino a che non lo sentono ripetere 15 volte in altrettanti minuti. Bisogna stare attenti al livello di tolleranza delle persone care.

3) Sei ossessionato da ogni messaggio ricevuto

E’ un comportamento indefinibile che condanni fino a che non ti trovi a comportarti nello stesso modo. Torturando amici e parenti.

4) Te ne esci davanti a lui con qualcosa che indica che lo hai puntato

Inutile dire che sarebbe meglio evitare di pensare totalmente a tutto ciò che si è ricercato di lui sui social network.

5) Inventi giustificazioni per le foto dove è “brutto”

Dato che ai tuoi occhi è sempre stupendo, anche quando appare tutt’altro che fotogenico punti a giustificarlo sempre e comunque.

6) Convinci gli amici a fare cose strane

Per attirare la sua attenzione, per dimostrargli quanto ci tieni. Non di rado i rapporti appena nati sono deleteri per la sanità mentale degli amici della coppia.

Photo Credits | altafulla / Shutterstock.com

Commenti