9 motivi più assurdi alla base di una coltellata
Potrà sembrare fuori dal mondo ma la gente tenta di ucciderne altra per le ragioni più assurde. Oggi vogliamo raccontarvi i 9 motivi più assurdi alla base di una coltellata.
1) Ultima costoletta mangiata
Assurdo vero? Eppure una donna ne ha accoltellata un’altra perchè aveva osato mangiare l’ultima costoletta preparata durante un barbecue. Per la precisione la vittima ha ricevuto una forchettata dalla madre nell’occhio.
2) Le feci puzzavano troppo
Se non fosse tragica la situazione, vi sarebbe da riderci per ore. In questo caso, negli Stati Uniti, è stata una moglie ad accoltellare il marito in viso perchè il bagno puzzava troppo dopo che lo stesso vi era stato.
3) Odio per gli Eagles
Non ti piace la musica che ascolto? Ti accoltello. Ecco cosa deve aver pensato la donna che durante “Hotel California” ha ferito il compagno che si era lamentato dell’ennesimo ascolto degli Eagles.
4) Una polpetta rubata
Due colleghi, una polpetta. Quello che l’ha presa dal piatto dell’altro ha poi ricevuto diverse coltellate sul braccio.
5) Una fattura del fidanzato
Il pover uomo si è preso una coltellata alla schiena perchè la sua fidanzata si era convinta che lui le avesse apposto una fattura. Lui non ce l’ha fatta.
6) Una birra rubata
Un uomo ha rubato la birra ad una persona senza fissa dimora e per ringraziarlo lo ha anche accoltellato.
7) Linguaggio dei segni non capito
Questa è una storia davvero triste. Un ragazzo è stato accoltellato insieme ai suoi amici perchè una gang ha confuso il linguaggio dei segni con quello di un altro gruppo di malviventi.
8) Salsa finita
Un uomo ha imparato a sue spese, con una televisione lanciata addosso ed una coltellata come non sia il caso di finire una salsa in alcuni casi. La sua compagna non ha infatti gradito.
9) Pensava fosse un pesce
Questa è famosa. Perchè coinvolge un attore famoso, Chris Hemsworth, il quale si è accoltellato da piccolo perchè aveva scambiato la sua mano per un pesce che tentava di pescare nella zona selvaggia in cui viveva in Australia.
Photo Credits | Family Business / Shutterstock.com