Perdere 3kg con una sana alimentazione

Perdere 3kg con una sana alimentazione è possibile, grazie ad una serie di utili suggerimenti

di Maria Barison 21 Aprile 2017 11:08

Aprile ormai è alle porte così come l’estate che è pronta a farsi viva completamente. Per queste vacanze estive tutti cercano di farsi trovare pronti per la prova costume e proprio in questo periodo si inizia a fare dieta.

Online è possibile trovare numerose soluzioni per poter perdere qualche chilo in eccesso, anche se molti cercano di perdere oltre i 10kg non mangiando, cosa di certo non salutare. Proprio per questo motivo oggi vogliamo darvi alcuni consigli su come perdere 3kg in modo salutare.

Con l’arrivo del caldo è molto importante assumere le giuste quantità di proteine, vitamine e minerali indispensabili per il nostro corpo, proprio per questo motivo è necessario alimentarsi in modo corretto e se necessario utilizzare degli integratori alimentari.

Dieta dimagrante rapida: perdere peso rapidamente

Con la corretta alimentazione in 10 giorni circa è possibile perdere peso, più o meno 3kg a seconda delle proprie necessità e del proprio corpo. Insomma, l’ideale per farsi trovare pronto alla famosa prova costume. In questa dieta è consigliabile associare integratori alimentari per soddisfare il bisogno del proprio corpo, come ad esempio l’Aloe Ferox in Capsule di cui se ne parla su reteinformadonna.

Quali sono gli alimenti da assumere per perdere peso? Sicuramente tanta frutta e verdura, ma evitare la prima dopo le 17. Evitare l’uso di alcool, pensate che una birra ha un apporto calorico quanto un’intera cena!

Bisogna bere tanta acqua durante il giorno, oltre i due litri, il tutto per un’azione depurante e drenante in grado di aiutarvi nel processo di perdita di chili in eccesso.

Ecco la nostra proposta alimentare, ovviamente è solo una proposta e non si tratta di un dogma, se siete allergici ad alcuni alimenti consigliamo di parlare prima con il vostro medico:

Colazione: té o caffé senza zucchero, il tutto accompagnato da una fetta biscottata con un cucchiaio di marmellata alla frutta;

Pranzo: preferite le carni bianche a quelle rossi, il tutto alla piastra e senza l’uso di olio. Accompagnate la carne con un piatto di verdure, preferite peperoni, zucchine e melenzane, alternate con insalata verde e sedano;

Cena: per la cena è sempre preferibile mantenersi leggeri, preferite il pesce bollito o alla piastra, accompagnatelo con verdure di stagione, in alternativa potete cenare pollo o tacchino.

Gli Spuntini: a metà mattinata e durante il pomeriggio mangiate una mela oppure bevete un centrifugato detox con arancia, carota e zenzero, oppure mela, carota e zenzero. Evitate i dolci.

Grazie a questo regime alimentare è possibile perdere qualche chilo in eccesso, giusto in tempo per l’estate che è ormai alle porte. Siete pronti a sfoggiare il vostro fisico in spiaggia? Bene, allora associate questo regime alimentare ad un’attività fisica (camminata veloce) di 30 minuti al giorno, aiuta!

Commenti