Gatti, parodia felina del film Disney “Frozen”

Due gattini, una trama interessante e dei costumi da favola la formula del successo.

di Valentina Cervelli 1 Febbraio 2014 9:09

Cosa può esserci di più dolce di gattini di pochi mesi che zampettano liberi? Una cosa esiste: gli stessi gattini che inscenano una parodia felina del film Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio“. Il film di animazione, vincitore di un Golden Globe e candidato all’Oscar, appare ancora più dolce e divertente quando portato in scena da questi piccoli animali.

Frozen è un piccolo capolavoro di animazione, ma non si può sospirare per la dolcezza e la capacità di questi cuccioli di gatto di conquistare la scena con la loro semplicità ed il loro sgambettare curioso. Va detto che chi  ha avuto questa idea e coloro che l’hanno aiutata hanno organizzato davvero le cose in maniera ottimale. PetColletive Tv è specializzata nella creazione di video coinvolgenti animali di ogni sorta e questa idea risulta essere tra le più azzeccate ed apprezzate. Certo, un minimo di concerno lo abbiamo nei confronti di quei vestiti nei quali i gattini sono stati costretti in qualche modo ad entrare, ma ciò non toglie che gli stessi non siano poi sembrati a disagio nel corso delle riprese tra bambole, disegni animati e una storyline davvero incredibile anche se sotto forma di parodia felina.

“Frozen – Il regno di ghiaccio” è stata una delle rivelazioni cinematografiche di quest’anno. La dimostrazione che il ritorno alle origini della Disney è un percorso di successo da seguire. E la parodia felina che vi presentiamo oggi è una delle tante manifestazioni di apprezzamento in tal senso. Siete pronti ad addolcirvi davanti allo sguardo tenero di questi due micetti?

[flv]https://www.youtube.com/watch?v=0mmGl3jLDfU[/flv]

Tags: funny · gatti
Commenti