9 record incredibili di gatti

Azioni straordinarie coinvolgenti i gatti che hanno trovato riconoscimento.

di Valentina Cervelli 22 Agosto 2015 10:00

9 record incredibili di gatti: alcuni vi divertiranno. Altri in tutta onestà sarete sicuri di averli superati e potreste arrivare a presentarne le prove. Li vediamo insieme?

1. Molti gatti adorano essere utilizzati come pesi per le braccia. E’ stato registrato un record particolare: un felino ha sopportato ben 133 ripetizioni in una sola sessione. Doveva proprio amare il suo padrone.

2. Il record di leccamento della coda da parte di un gatto riconosciuto ufficialmente è di ben 21,7 secondi. Abbiamo il sentore che molti felini privatamente abbiano già superato questo record ampiamente.

3. Un uomo è riuscito a giocolare con un gatto in braccio per ben 48,84 secondi. In questo caso è stato spettacolare l’animale domestico nel resistere a bloccare la palla per tutto questo tempo, voi che ne dite.

4. Il tempo in cui un uomo è stato in grado di far roteare una devil stick mentre accarezzava un felino è stato pari a 4 minuti e 18 secondi.

5.Sono 3 il numero più alto di gatti in un cestino da lavanderia in equilibrio sul mento di un uomo. ( C’è da sperare che i felini non abbiano subito danni e che la persona in questione sia stata pagata oro per questo record se riconosciuto).

6.Il numero massimo di gatti portati in una sola mano è ufficialmente di 5 esemplari.

7.Sono sei il numero maggiore riconosciuto di felini capace di dormire vicino in una scatola. Questo record è stato sicuramente superato da qualche parte.

8. 3 persone ed un gatto in un hoola hop.

9. Il numero più alto di movimenti delle dita per far giocare un gatto in 10 secondi? 80.

Photo Credits | Andrey_Kuzmin / Shutterstock.com

Commenti