5 persone famose che credono agli alieni

Dalle astronavi volanti agli omini verdi, a crederci sono in molti, scontati o meno.

di Valentina Cervelli 9 Marzo 2014 9:10

Sono diverse le persone famose che credono agli alieni. Alcune che riesce facilmente di dare per scontate, altre che se ce lo avessero chiesto avremmo definito insospettabili. Tutte hanno in comune la ferma convinzione che ci sia della vita nel cosmo oltre che nel nostro pianeta. Questo lo pensiamo anche noi, ma da qui a dire che gli extraterrestri vivono attorno a noi?

Eppure ci sono persone che lo hanno creduto e che lo credono ancora. Il primo che ci viene in mente è Robbie Williams perchè tra i più recenti. Il cantante e membro dei Take That per un periodo si è anche prodotto in commenti sul tema che lasciavano davvero presagire qualche suo problema personale. Probabilmente crederà ancora alla loro esistenza, ma la questione si è decisamente ridimensionata. Altra cantante, insospettabile, è Alicia Keys. Anche lei sembra crederci, a tal punto di aver citato la questione in una sua canzone.

Colui su cui avremmo puntato tutti i nostri soldi senza perderli è Stephen Hawkins. Lo scienziato non crede di certo agli omini verdi dal taglio orientale di pupille nere, ma possiede un approccio pienamente scientifico al tema alieni. E forse più preoccupante visto che parla di popolazioni alla ricerca di pianeti da conquistare perché terminate le loro risorse naturali. Un approccio tipo quello del film “Indipendence Day” per capirci.  Jimmy Carter e Ronald Reagan, due ex presidenti degli Stati Uniti si sono espressi entrambi nella certezza dell’esistenza, raccontando di averli visti personalmente. Cosa dobbiamo credere? La verità, come veniva sempre ripetuto in X Files, è davvero là fuori?

Photo Credit | Thinkstock

Commenti