17 incredibili luoghi segreti di vacanza

Luoghi segreti, quasi nascosti da godere in vacanze da sogno.

di Valentina Cervelli 23 Aprile 2014 9:27

Usiamo spesso la parola “incredibili” quando ci riferiamo a dei luoghi di vacanza da sogno. Ma come si fa a non farlo quando la vista mozza il fiato e le immagini che si parano davanti ai nostri occhi sembrano quasi essere state trasportate sulla terra direttamente da un sogno.

Molti dei luoghi che abbiamo inserito in questa gallery sono provenienti dal nostro paese. Dall’Italia che spesso lasciamo da parte quando si tratta di organizzare le nostre vacanze e che come sempre dimostra di essere decisamente piena di attrazioni e veri e propri gioielli naturali e turistici. Pensiamo a Matera, con le sue case incastonate e create dalla roccia. Ed ancora a Procida con i suoi tanti colori. La realtà dei fatti è che vi sono dei luoghi “segreti” incredibilmente belli in cui passare una vacanza che spesso e volentieri non conosciamo e che meriterebbero tutta la nostra piena attenzione.

Mare, montagne, semplici cittadine medioevali dai colori caratteristi: luoghi da sogno in cui perdersi e passare dei periodi di riposo davvero peculiari. Non c’è bisogno di particolari descrizioni: beatevene con lo sguardo.

Commenti