6 cose strane si fanno prima del sesso

Prima dell'atto talvolta si perde tempo... ed anche ispirazione.

di Valentina Cervelli 10 Dicembre 2014 9:31

Quando si parla di sesso ci si aspetta sempre che il fattore “stranezza” sia chiamato in causa al suo interno, magari con qualche pratica sessuale interessante. Non è sempre così. Il “meglio” di noi viene sempre dato prima. Ecco quindi 6 cose strane che facciamo prima del sesso. Non tutti, non sempre. Ma sono presenti.

1) Addormentarsi davanti al televisore sul divano.

2) Spogliarsi e mettersi qualcosa di simile ad un pigiama prima di spogliarsi nuovamente per il rapporto sessuale.

3) Andare in bagno. In questo caso vi è un diverso comportamento da parte degli uomini e delle donne. L’uomo si dà una controllata e si lava magari il viso ed i denti. Le donne fanno altrettanto, aggiungendoci una controllatina ai punti neri ed alle imperfezioni prendendosene cura quando possibile.

4) Giocare al cellulare o leggere un libro in attesa che l’altro sia pronto.

5) Preparare il caffè per il giorno dopo.

6) Addormentarsi in attesa che l’altro sia pronto.

Bisogna guardare in faccia la realtà: a meno che non si venga presi da una “botta ormonale” di quelle potenti, è vero che tendiamo a fare diverse cose strane prima dell’atto sessuale. La maggior parte di loro sono volte a presentarci meglio a questo  appuntamento fisico. Il problema è che spesso rischiano di trasformarsi nella motivazione per la quale quella sera, o in quel momento, il sesso non verrà fatto. Il massimo è comunque rappresentato da chi cade in un sonno profondo mentre aspetta che l’altro sia pronto: un minimo di impegno in più da entrambe le parti non guasterebbe.

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com

Commenti