7 cose che fanno gli uomini prima del sesso

Ecco cosa fanno gli uomini prima dell'intimità.

di Valentina Cervelli 19 febbraio 2015 10:40

Sesso e uomini, due concetti che sono strettamente collegati tra loro e che quasi sempre portano il sesso femminile a porsi tante domande. Scopriamo 8 cose che gli uomini fanno prima del sesso.

1) Pulire l’appartamento. Ma prima di farlo capire se la donna vedendolo così come è, sarebbe comunque disposta a fare sesso con loro.

2) Proporre il sesso attraverso una battuta sperando di sembrare simpatici.

3) Cercare dell’intimo sexy per sedurre la donna in maniera attiva.

4) Decidere dove posizionare i condom. Di solito non vicino al letto ma in un luogo dove è facile raggiungerli senza sembrare troppo “affamati” da doverli mettere in bella vista sul comodino.

5) Decidere se rasarsi o meno il petto non sapendo cosa la donna preferisca. E porsi le stesse domande per il resto del corpo.

6) Tastare il terreno su quelle che possono essere le pratiche sessuali con la quale la persona si sente a suo agio, evitando però nella maggior parte dei casi di fare domande dirette.

7) Farsi una bella doccia per assicurarsi, oltre alla casa, di essere puliti loro in maniera completa.

Il sesso è importante tanto per le donne quanto per gli uomini. Nonostante essi sembrino più focalizzati sulle cose pratiche e poco sul “sentimento”, spesso e volentieri vivono le cose con la stessa intensità del sesso femminile. Semplicemente sono caratterialmente diversi e per questo tendono a dimostrare le cose in modo differente. Quel che è certo che è che sono molti più con i piedi per terra, guardando alle necessità e sognando, forse, un pizzico di meno.

Photo Credits | Artem Furman / Shutterstock.com

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti